VANTAGGI
Archivio strutturato
L’archivio strutturato garantisce una migliore gestione della documentazione, facilita le ricerche e mantiene uno traccia delle revisioni dei documenti.Il documento vero e proprio, per il quale è possibile impostare una serie di opzioni come copertina, formato pagina, ecc..
Capitoli
I documenti sono suddivisi in capitoli e successivamente in paragrafi e testi/tabelle o disegni.
Paragrafi
Il capitolo può essere suddiviso in paragrafi e sottoparagrafi i quali possono essere poi copiati o linkati ad altri capitoli o documenti
Elementi
Gli elementi che compongono il paragrafo possono essere testi, tabelle o disegni. Queste sono le unità che compongono il documento.
Riduzione dei costi
Le peculiarità di Docutech si traducono in una riduzione in termini di tempo e costi nella realizzazione di documentiGli elementi già presenti all’interno di Docutech vengono riutilizzati per la creazione di nuova documenti
Gli elementi già tradotti in una lingua specifica non verranno riesportati, riducendo i tempi ed i costi di traduzione.
L’utilizzo dl frasario permette una standardizzazione nella stesura dei contenuti
La possibilità di esportare in diversi formati permette di ottenere, a partire dalle stesse informazioni, otterremo diversi risultati per i differenti utilizzi (manuali PDF, documenti per e-learning, ecc…) senza l’utilizzo di programmi specifici
La revisione di un elemento viene associata automaticamente a tutti i documenti in cui è presente l’elemento
L’impaginazione automatica, direttamente in formato PDF, permette di ridurre drasticamente i tempi
Impaginazione automatica
L’impaginazione automatica permette di concentrarsi sui contenuti e non sulla forma.- Possibilità di definire vari “Modelli di stampa”;
- La definizione degli stili (testo, tabelle, celle, oggetti, ecc…) viene impostata all’interno dei “Modelli si stampa” in fase di configurazione;
- I documenti vengono impaginati automaticamente nelle varie lingue.