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Archivio strutturato

L’archivio strutturato garantisce una migliore gestione della documentazione, facilita le ricerche e mantiene uno traccia delle revisioni dei documenti.

Documento

Il documento vero e proprio, per il quale è possibile impostare una serie di opzioni come copertina, formato pagina, ecc..

Capitoli

I documenti sono suddivisi in capitoli e successivamente in paragrafi e testi/tabelle o disegni.

Paragrafi

Il capitolo può essere suddiviso in paragrafi e sottoparagrafi i quali possono essere poi copiati o linkati ad altri capitoli o documenti

Elementi

Gli elementi che compongono il paragrafo possono essere testi, tabelle o disegni. Queste sono le unità che compongono il documento.

Riduzione dei costi

Le peculiarità di Docutech si traducono in una riduzione in termini di tempo e costi nella realizzazione di documenti
Tempo di creazione di un documento50%

Gli elementi già presenti all’interno di Docutech vengono riutilizzati per la creazione di nuova documenti

Gestione delle traduzioni50%

Gli elementi già tradotti in una lingua specifica non verranno riesportati, riducendo i tempi ed i costi di traduzione.

Standardizzazione delle informazioni100%

L’utilizzo dl frasario permette una standardizzazione nella stesura dei contenuti

Esportazione in diversi formati90%

La possibilità di esportare in diversi formati permette di ottenere, a partire dalle stesse informazioni, otterremo diversi risultati per i differenti utilizzi (manuali PDF, documenti per e-learning, ecc…) senza l’utilizzo di programmi specifici

Aggiornamento dei testi100%

La revisione di un elemento viene associata automaticamente a tutti i documenti in cui è presente l’elemento

Impaginazione automatica100%

L’impaginazione automatica, direttamente in formato PDF, permette di ridurre drasticamente i tempi

Impaginazione automatica

L’impaginazione automatica permette di concentrarsi sui contenuti e non sulla forma.
  • Possibilità di definire vari “Modelli di stampa”;
  • La definizione degli stili (testo, tabelle, celle, oggetti, ecc…) viene impostata all’interno dei “Modelli si stampa” in fase di configurazione;
  • I documenti vengono impaginati automaticamente nelle varie lingue.