Il software Docutech è stato sviluppato per venire incontro all’esigenza dei redattori durante la stesura della documentazione tecnica.
Negli anni il software è cresciuto e tutt’ora viene sviluppato sulla base delle esigenze dei clienti e della nostra esperienza nella realizzazione della comunicazione tecnica.
Docutech è un CMS che unisce le funzioni di un Word processor e di un programma di impaginazione, integrando il tutto in una base dati strutturata. I vantaggi di un CMS per la creazione della documentazione tecnica sono numerosi e si possono tradurre principalmente in:
- Archiviazione della documentazione
- Gestione delle revisioni dei singoli documenti
- Riduzione dei tempi di sviluppo della documentazione
- Riutilizzo dei contenuti già validati
- Standardizzazione della documentazione
- Gestione delle revisioni dei contenuti
- Riduzione dei costi di traduzione
- Impaginazione automatica dei contenuti
e molte altre funzionalità…
Ognuna di queste funzioni è disponibile all’interno di Docutech in un’interfaccia semplice ed intuitiva per la realizzazione di documentazione tecnica.